Home » Settori di applicazione » Cave
Nel sistema tradizionale, la coltivazione delle cave richiede passaggi di lavorazione piuttosto impegnativi. L’uso di esplosivi è sempre stato complicato, oggi è spesso più difficoltoso vista la vicinanza di molte cave a centri abitati.
L’impiego di martelloni e di mulini comporta investimenti onerosi e molti passaggi di lavorazione per poter ottenere il materiale adatto.
Per alcune cave, quando sussistono le condizioni idonee di spazio e materiale, Vermeer ha cercato di semplificare il lavoro ed ha studiato dei macchinari all’avanguardia: i Terrain Leveler.
Grazie a questo equipaggiamento, nelle cave idonee potrai eliminare la maggior parte dei passaggi di lavorazione.
I Terrain Leveler sono frese che lavorano il terreno ottenendo materiale di pezzatura ridotta, spesso pronto per essere venduto e utilizzato. Questi mezzi ottengono un piano perfettamente omogeneo perché dotati di un sistema laser di rilevazione di pendenza e profondità collegato con il sistema operativo della macchina. Dalla postazione di comando, l’operatore tiene sempre sotto controllo il lavoro.
Anni di esperienza per continuare a farti lavorare al meglio.
Ricambi originali e programmi di manutenzione personalizzati.
Quando lavori non devi avere problemi! Stai per iniziare un cantiere? Puoi portarci in officina la tua macchina per un check up e un setup.
Rimettiamo in forma la tua Vermeer con tagliandi, check-up, interventi di revisione e riparazioni.
Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!